Richiesta di iscrizione

  • Le aperture serali del venerdì in sede
  • telefonicamente al 346.2402066
  • via e-mail (info@astropolaris.it)

Perché è necessario fare richiesta d’iscrizione?

  • Per poter seguire correttamente l’iter burocratico e garantire la piena conformità alla normativa che regola le Associazioni di Promozione Sociale (APS) del Terzo Settore, la richiesta di iscrizione all’Associazione deve essere presentata e approvata dal Consiglio Direttivo (CD) nella prima seduta utile.

La richiesta sarà poi formalizzata dietro

  • compilazione e firma del modulo ufficiale d’iscrizione
  • accettazione della vostra richiesta da parte del Consiglio Direttivo
  • Ricezione di una e-mail di conferma dell’avvenuta pre-iscrizione

A questo punto potrete procedere con

  • Il versamento della quota associativa
  • Vi invieremo via mail la relativa ricevuta del versamento
  • Vi consegneremo quindi la tessera sociale valida fino a dicembre dell’anno corrente, o dell’anno successivo all’iscrizione (se il Corso si svolge in autunno)

I dati necessari per poter effettuare la richiesta sono

  • Nome, Cognome, Luogo e Data di nascita, Città, CAP, Cellulare, E-mail, documento d’identità e codice fiscale