Richiesta di iscrizione
- Le aperture serali del venerdì in sede
- telefonicamente al 346.2402066
- via e-mail (info@astropolaris.it)
Perché è necessario fare richiesta d’iscrizione?
- Per poter seguire correttamente l’iter burocratico e garantire la piena conformità alla normativa che regola le Associazioni di Promozione Sociale (APS) del Terzo Settore, la richiesta di iscrizione all’Associazione deve essere presentata e approvata dal Consiglio Direttivo (CD) nella prima seduta utile.
La richiesta sarà poi formalizzata dietro
- compilazione e firma del modulo ufficiale d’iscrizione
- accettazione della vostra richiesta da parte del Consiglio Direttivo
-
Ricezione di una e-mail di conferma dell’avvenuta pre-iscrizione
A questo punto potrete procedere con
- Il versamento della quota associativa
- Vi invieremo via mail la relativa ricevuta del versamento
- Vi consegneremo quindi la tessera sociale valida fino a dicembre dell’anno corrente, o dell’anno successivo all’iscrizione (se il Corso si svolge in autunno)
I dati necessari per poter effettuare la richiesta sono
- Nome, Cognome, Luogo e Data di nascita, Città, CAP, Cellulare, E-mail, documento d’identità e codice fiscale